Utilizzando dei video su Youtube, ma anche effettuando delle “dirette”, può capitare che il sistema rilevi contenuti protetti da copyright e blocchi il video.
Alcuni di questi vengono bloccati del tutto, altri con accordi più permissivi, vengono riprodotti con una monetizzazione pubblicitaria sul brano che andrà a favore del proprietario del contenuto…..ma comunque riprodotti.
per analizzare le Norme sulla musica e capire quali saranno i brani che prevedono il blocco totale, rispetto ad altri che comunque saranno riprodotti.
Ecco un esempio di analisi utilizzabile :
Seguici su:
Potrebbero Interessarti anche:
- ChatGPT fa un balzo in avanti con nuove funzionalità vocali e di immagini
- Google: i link non sono il fattore più importante per il ranking
- Meta sta espandendo il suo badge di verifica a pagamento agli account aziendali
- Quando la tua azienda non ha bisogno della SEO ?
- Google – aggiornamento Core di agosto 2023 completo
Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Attenzione : Webx.it non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni circa la soluzione dell’errore e/o la procedura per come risolvere. A seguito di un vostro contatto verrà elaborato un preventivo per un intervento/correzione.
Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:
Fonti : Video non disponibile, Youtube, Questo video include contenuti bloccati per motivi di copyright, Youtube Video non disponibile, Youtube motivi di copyright, copyright, copyright Youtube