Whatsapp: utilizzare la chat come strumento di marketing

WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzata in tutto il mondo, in quanto tale rappresenta un’opportunità perfetta per le aziende. ed ha da poco aperto le porte alle aziende lanciando la sua versione Business, uno strumento utile per interagire facilmente con i propri clienti e costruire relazioni solide e durature.

Il workshop è rivolto ai professionisti del marketing, imprenditori e amanti del digitale che vogliono apprendere come approcciarsi a WhatsApp per trasformarlo in un valido strumento di business.

http://www.smauacademy.it/play/whatsapp-utilizzare-la-chat-come-strumento-di-marketing/

Smau Academy è la piattaforma gratuita di formazione e aggiornamento professionale attiva 365 giorni l’anno e dedicata ad imprenditori, manager e professionisti italiani che vogliono accrescere le proprie competenze su tematiche di grande attualità, come il marketing digitale, gli analytics, i social media per il business, l’internazionalizzazione delle imprese, la fabbrica 4.0, il cloud computing, la sicurezza informatica, tutte le questioni legate alla privacy e all’utilizzo di dati sensibili e molto altro.

Ogni anno Smau realizza grazie al supporto di un network di relatori indipendenti – professionisti, consulenti, analisti e docenti – oltre 700 workshop gratuiti da 50 minuti nell’ambito delle tappe del Roadshow in giro per l’Italia. Uno dei principali obiettivi è quello di diffondere la cultura dell’innovazione attraverso brevi pillole formative, da approfondire, successivamente attraverso il contatto diretto e la stretta di mano.

Seguici su:

FacebookLinkedInLinkedInLinkedIn

Nel mondo SEO potrebbero Interessarti anche:

Vuoi provare qualche nuovo SEO Tools?

Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo SEO gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Attenzione : Webx.it non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni.

WebMaster Firenze

Oppure, se preferisci, CONTATTACI attraverso il modulo presente in questa pagina:

    Fonti : WhatsApp, WhatsApp marketing, WhatsApp Business, Utilizzare WhatsApp business, Utilizzare WhatsApp sito web, perchè Utilizzare WhatsApp per Commercio, Utilizzare WhatsApp marketing, Integrazione WhatsApp WordPress, WhatsApp WordPress

    Previous Post Previous Post
    Newer Post Newer Post
    × Come possiamo Aiutarti?