Articoli

Monitorare la presenza sul social Network??

Nei social Network possiamo “conoscere” il nostro pubblico….e creare quindi un “prodotto” che si avvicina alle idee e alle abitudini del cliente. Più elementi conosciamo e più rapidamente possiamo creare “decisioni strategiche” per raggiungere gli obiettivi del nostro business.C

Ci sono alcuni strumenti molto utili per conoscere/analizzare la propria “presenza” on-line, i nostri competitors e i nostri prodotti

Webtrends, TweetDeck and Tweriod sono strumenti gratuiti per monitorare Twitter. L’ultimo, ad esempio, permette di fare un’analisi sugli orari in cui il mio pubblico è “maggiormente” sulla piattaforma. In questo modo posso avere delle ore di riferimento per “postare” i contenuti giusti.

Google Alerts è uno strumento che forisce dei report in base alle KEYwords definite.

HootSuite : consente di controllare più social network da un’unica piattaforma

Mention e TalkWalker sono strumenti che inviano dei report su parole chiave, riferite ai social network

Seguici su:

Google+  Facebook   LinkedIn

Potrebbero Interessarti anche:

Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Attenzione : Webx.it non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni circa la soluzione dell’errore e/o la procedura per come risolvere. A seguito di un vostro contatto verrà elaborato un preventivo per un intervento/correzione.

WebMaster Firenze

Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

Dichiaro di avere inserito nel modulo di richiesta dati reali e dichiaro pertanto che tali dati corrispondono ai propri reali dati personali. Sono consapevole che è facoltà di WebX perseguire nelle opportune sedi ogni violazione ed abuso.


Acconsento al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003 [Privacy Policy]

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Stella.

Fonti : social Network, monitoraggio social Network, monitoring social Network

Monitorare la presenza sul social Network??

Nei social Network possiamo “conoscere” il nostro pubblico….e creare quindi un “prodotto” che si avvicina alle idee e alle abitudini del cliente. Più elementi conosciamo e più rapidamente possiamo creare “decisioni strategiche” per raggiungere gli obiettivi del nostro business.C

Ci sono alcuni strumenti molto utili per conoscere/analizzare la propria “presenza” on-line, i nostri competitors e i nostri prodotti

Webtrends, TweetDeck and Tweriod sono strumenti gratuiti per monitorare Twitter. L’ultimo, ad esempio, permette di fare un’analisi sugli orari in cui il mio pubblico è “maggiormente” sulla piattaforma. In questo modo posso avere delle ore di riferimento per “postare” i contenuti giusti.

Google Alerts è uno strumento che forisce dei report in base alle KEYwords definite.

HootSuite : consente di controllare più social network da un’unica piattaforma

Mention e TalkWalker sono strumenti che inviano dei report su parole chiave, riferite ai social network

Seguici su:

Google+  Facebook   LinkedIn

Potrebbero Interessarti anche:

Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Attenzione : Webx.it non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni circa la soluzione dell’errore e/o la procedura per come risolvere. A seguito di un vostro contatto verrà elaborato un preventivo per un intervento/correzione.

WebMaster Firenze

Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

Dichiaro di avere inserito nel modulo di richiesta dati reali e dichiaro pertanto che tali dati corrispondono ai propri reali dati personali. Sono consapevole che è facoltà di WebX perseguire nelle opportune sedi ogni violazione ed abuso.


Acconsento al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003 [Privacy Policy]

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Bandiera.

Fonti : social Network, monitoraggio social Network, monitoring social Network