Parole Chiave nel Nome del Dominio

Scegliete un buon nome di dominio, che non sia solo “la ragione sociale” ma che contenga una o più parole chiave (le più inerenti al servizio fondamentale dell’azienda), possibilmente disponibile in diverse estensioni (.com. net, org, info, biz…) e occhio alle nuove estensioni (srl, web, shop, ecc..). I domini con diversa estensione vi aiuteranno col tempo ad aumentare la link popularity in modo naturale, con la possibilità di inserire varianti particolareggiate dello stesso sito in domini differenti. All’inizio potrà sembrare un investimento un pò dispendioso o inutile, ma col tempo …

Seguici su:

FacebookLinkedInLinkedInLinkedIn

Nel mondo SEO potrebbero Interessarti anche:

Vuoi provare qualche nuovo SEO Tools?

Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo SEO gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Attenzione : Webx.it non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni.

WebMaster Firenze

Oppure, se preferisci, CONTATTACI attraverso il modulo presente in questa pagina:

    Fonti : Posizionamento SEO per Aziende, Ottimizzazione per i motori di ricerca, SEO Locale per il Tuo Business, Posizionamento SEO su Google, Ottimizzazione SEO & Posizionamento siti web, Posizionamento siti web sui motori di ricerca, Agenzia SEO Qualificata Posizionamento Sito Web, Posizionamento siti web nei Motori di Ricerca, Servizio SEO Indicizzazione e posizionamento in Google

    Previous Post Previous Post
    Newer Post Newer Post
    Hai bisogno di Aiuto?
    Invia via WhatsApp