Google Speed Update – Cosa Cambierà per i siti web?

Google Speed Update – Cosa Cambierà per i siti web?

È stato annunciato a gennaio e, proprio in questi giorni, è partito a livello mondiale: lo Speed Update di Google, l’ultimo aggiornamento dell’algoritmo del motore di ricerca che trasformerà la velocità di caricamento di una pagina in un fattore di ranking.

Per Speed Update si intende l’ultimo aggiornamento delle tecnologie alla base del motore di ricerca di Google: da ora per stabilire il ranking (posizionamento) la piattaforma farà affidamento anche sul fattore velocità. Quelli che il motore di ricerca terrà in considerazione sono elementi come l’ottimizzazione delle pagine, la scelta di server e interconnessioni performanti, la capacità di sostenere ingenti picchi di traffico e molto altro ancora..

Seguici su:

Google+  Facebook   LinkedIn

Potrebbero Interessarti anche:

Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.

WebMaster Firenze

Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

Fonti : Google Speed Update, ottimizzare velocità Sito web, Assistenza Sito web, Assistenza Sito web Lento, Sito web Lento come fare, Lentezza sito web e Posizionamento Google, Posizionamento Google, Ottimizzazione sito web Posizionamento Google, posizionamento google maps, posizionamento google prima pagin, posizionamento google come fare, posizionamento google seo, posizionamento google come funziona, posizionamento google adwords, posizionamento google a pagamento, posizionamento google sito web. posizionamento google sito wordpress, posizionamento google sito, posizione google android