Google Maps introduce funzione Messaggi

Google Maps ha inserito la funzione messaggi per contattare aziende e attività commerciali direttamente dall’app.

Google ha recentemente introdotto una nuova funzionalità nel menu di Maps, chiamata appunto Messaggi.
Questa funzionalità attiva i Messaggi direttamente su Google Maps e permette di contattare aziende e attività commerciali attraverso la loro pagina Google. Il cliente sarà in grado di inviare un messaggio all’attività direttamente dall’App di Google Maps dal proprio Smartphone.
In questo modo sarà possibile usufruire di un canale “chat” diretto dal proprio telefono e sempre utilizzando la stessa APP, senza così dover cercare le chat dedicate su ogni sito web del cliente.

Come funziona per il gestore?
Il gestore dell’attività deve installare Google My Business sul proprio smartphone perchè, al momento, è possibile gestire i messaggi e rispondere solo tramite questa Applicazione.

Seguici su:

Google+  Facebook   LinkedIn

Potrebbero Interessarti anche:

Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Attenzione : Webx.it non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni circa la soluzione dell’errore e/o la procedura per come risolvere. A seguito di un vostro contatto verrà elaborato un preventivo per un intervento/correzione.

WebMaster Firenze

Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

Fonti : Google Maps, Messaggi su Google Maps, Google Maps messaggi, chat su Google Maps, Google Maps chat, Google My Business, Google My Business chat