Dimensionare Automaticamente un IFRAME

Utilizzando una funzione Javascript, è possibile dimensionare Automaticamente un IFRAME in base all’altezza (Height) della pagina contenuta al suo interno.
Supponiamo di utilizzare un IFRAME in questo modo :

<iframe name=”Stack” src=”grafico.asp” width=”100%” height=”400″ framespacing=”0″ border=”0″ frameborder=”0″ scrolling=”no” onload=’javascript:resizeIframe(this);’>
</iframe>

con il seguente codice possiamo modificare la sua dimensione

[php]

<script language="javascript" type="text/javascript">
function resizeIframe(obj) {
obj.style.height = obj.contentWindow.document.body.scrollHeight + 'px';
}
</script>

[/php]

Seguici su:

Google+  Facebook   LinkedIn

Potrebbero Interessarti anche:

Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo gratuito per le tue esigenze, contatta la nostra Web Agency.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Attenzione : Webx.it non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni circa la soluzione dell’errore e/o la procedura per come risolvere. A seguito di un vostro contatto verrà elaborato un preventivo per un intervento/correzione.

WebMaster Firenze

Oppure, se preferisci, CONTATTACI attravero il modulo presente in questa pagina:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

Fonti :  auto adjust height  iframe, dimensionare iframe, dimensionare automaticamente iframe, Dimensionamento automatico altezza iframe, Come ridimensionare un IFrame per le dimensioni della pagina, Dimensionare un iframe al suo contenuto, Ridimensionare iframe automaticamente, Altezza dinamica iframe, HTML Frame con dimensione altezza automatica, ridimensionare automaticamente iframe, Pagina che si adatta al contenuto(codice iframe), I-Frame che si ridimensiona automaticamente